Real Siti-Noicattaro 1-0- Formazioni e cronaca. Decide una rete di Lombardi

Continua a restare nelle zone nobili della classifica il Real Siti che supera anche un volenteroso Noicattaro. A decidere le sorti dell’incontro una rete di Lombardi allo scadere della prima frazione di gioco.

di Antonio Rinaldi (Addetto Stampa, Real Siti)

REAL-SITI-Antonio-Rinaldi

 

 

 

REAL SITI -NOICATTARO 1-0

REAL SITI: Vurchio, Sparapano, Lombardi, Amoruso (24′ st Lavigna), Colonna, Lacerenza (12′ st Di Francesco), Tesse (42′ st Arboletto), Rizzi, De Battista, Giancola (32′ st Lo Vasto), Mastrodonato. All: Lo Polito.

NOICATTARO: Di Pierro, De Fino, Nicastro, Piergiovanni, Lepore (22′ st Clemente), Renna, Fanigiulio (27′ Pt Gassi), Leggiero, Guglielmi, Salvi, Colella. All: Davide.

Arbitro: Rossiello di Molfetta

Rete: al 42′ pt Lombardi

CERIGNOLA – Continua a restare nelle zone nobili della classifica il Real Siti real siti 22-1-18che supera anche un volenteroso Noicattaro. A decidere le sorti dell’incontro una rete di Lombardi allo scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa sbagliano più volte il raddoppio, gli ospiti hanno avuto la palla del pari ma Vurchio non si è lasciato superare. Nel finale un’occasione per parte, alla fine vincono i foggiani che ci hanno creduto di più.

pubblicità -la-prima

pubblicità fiordelisi_small

pubblicità real siti

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram