Cerignola-Fasano 3-1. Formazioni e cronaca. Abruzzese, Lattanzio e Loiodice i marcatori

loiodice 2Il Cerignola tiene il passo. Una gara che ha visto le squadre giocare senza timori reverenziali e le occasioni da rete sono fioccate da una parte e dall’altra anche se il portiere ospite Suma è stato vero protagonista sventando in diverse occasioni la capitolazione della sua squadra.

AUDACE CERIGNOLA-FASANO 3-1

AUDACE CERIGNOLA: Abagnale, Cascione, Allegrini, Abruzzese, Russo, Vitofrancesco (53′ Marotta), Longo, Amabile (83′ Carannante), Loiodice, Lattanzio (81′ Esposito), Foggia. A disp.: Cappa, Matere, Tedone, Di Cecco, De Cristofaro, Nadarevic. All.: Leonardo Bitetto.

FASANO: Suma, Colombatti, Rullo, Anglani, Forbes (81′ Zicarelli), Bernardini (89′ Lillo), Cobo Galvez (48′ Gori), Tuttisanti, Diop, Montaldi (57′ Richella), Corvino (64′ Serri). A disp.: Guarnieri, Mambella, Scardicchio, Lanzone. All.: Giuseppe Laterza.

Arbitro: Arena di Torre del Greco

Reti: 50′ Colombatti, 69′ Abruzzese, 73′ Lattanzio, 94′ Loiodice.

Note: Giornata soleggiata, terreno in erba sintetica. Spettatori 3mila circa. Ammonito Lattanzio dell’Audace Cerignola. Angoli: 12-3 per il Cerignola. Recuperi: 1’pt e 5′ st.

cerignola nicola loiodiceIl Cerignola è chiamato a vincere sempre se vuole tenere il passo della capolista Picerno. Ora più che mai l’asticella va saltata ancora una volta in questo finale di torneo. Domenica prossima per la vicecapolista la trasferta in casa del Gravina. Servirà un grandissimo Cerignola per trovare la via del successo. Oggi più che mai bisogna dimostrare di potercela fare. Bisogna fare di tutto per centrare l’obiettivo del successo. Il Cerignola con il suo organico lo può fare. Ma quella di domenica prossima, per il Cerignola, è una partita importantissima: non bisogna assolutamente perdere altrimenti addio sogni di gloria.

pubblicità sorac

pubblicità sorac 2

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram