Alexina Lesina ancora imbattuta. “E non finisce qua” promette il capitano Tommaso Cordone

L’Alexina Lesina del tecnico Gino Pazienza è l’unica foggiana, nel campionato di Prima categoria, a non aver subito sconfitte dopo otto gare di campionato.La squadra lagunare è in zona podio.

Un avvio decisamente che ha sorpreso tutti. ” No, non me l’aspettavo – dice il capitano tommaso Cordone  – perché il valore della tua squadra lo puoi valutare solo dopo esserti confrontato con gli altri in partite ufficiali”.

Un periodo decisamente positivo.

“Nelle prime tre partite si, avevamo una grandissima voglia di dimostrare chi eravamo a tutti – continua  -, ma poi abbiamo cominciato ad avere più consapevolezza dei nostri mezzi e anche l’approccio ai match si è evoluto, non siamo più una sorpresa ormai”.

Ora sotto con il Minervino.

“Sarà una gara difficile – conclude il  rossonero – Siamo sicuramente fiduciosi, ma sappiamo che sarà ancora più dura. Contro il Minervino ci servirà una prestazione superiore perché di fronte ci troviamo un’ottima squadra, che ha avuto un periodo di appannamento ma che è, a mio avviso, fortissima, con elementi che hanno già esordito in eccellenza. Non dobbiamo abbassare la guardia, non dobbimao sederci sugli allori: il campionato è una guerra, per ora abbiamo affrontato solo nove battaglie, ma i cavalli si giudicano all’arrivo, come si suol dire”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram