Antonio Rinaldi è il nuovo responsabile comunicazione del Real Siti.

Un volto nuovo nel mondo della stampa sportiva. Il Real Siti del duo Mario Fiordelisi e Luigi Giannatempo ha affidato la comunicazione della società al giovane rampante Antonio Rinaldi. 

“La comunicazione – ha affermato il dirigente Roberto Di Fonso – è un real siti roberto di fonsosettore di primaria importanza all’interno di una società e, per questo motivo, abbiamo scelto di affidarci a una figura seria e preparata. A nome anche degli altri dirigenti, ringrazio Antonio per l’apertura che ha avuto nei nostri confronti, certi che questa collaborazione darà i risultati sperati. Un buon lavoro anche dal patron Luigi Giannatempo e dal presidente Mario Fiordelisi.”

Appassionato di calcio, Antonio Rinaldi si è messo subito al lavoro. “Non appena la dirigenza mi ha proposto di fare l’addetto stampa – sono invece le parole dREAL SITI Antonio Rinaldii Antonio – non ci ho pensato due volte. Sono sincero: dopo qualche esperienza, non avrei mai pensato di iniziare la mia avventura con una società modello. Ringrazio il presidente, il patron della società e tutti i componenti della dirigenza per questa bella occasione. Da parte mia ci sarà tutto l’impegno possibile, darò il massimo per il Real Siti che mi ha cercato e voluto, nella speranza che la squadra possa raggiungere gli obiettivi prefissati quest’anno nel campionato di Promozione.”

REAL SITI Antonio Rinaldi

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram