Arbitro protagonista e il Gargano calcio recrimina con l’Uc Bisceglie che passa di rigore (0-1). Tabellini e cronaca

Il signor Cipolla di Bari protagonista in negativo della gara: 11 ammonizioni ed una espulsione con il direttore di gara che non è riuscito mai a tenere in pugno la partita e i suoi 22 in campo.

GARGANO CALCIO-UC BISCEGLIE 0-1   
GARGANO CALCIO: D’Errico, Elia Carretto I, Elia Carretto II, Papagno (23′ st Pelusi), Cercone, Lombardi, Morrone (33′ st Faiella), D’Aprile (29′ st Stinelli), Guerrieri, Triggiani, Attanasio. All. Vlassis
U.C. BISCEGLIE: Antonino, Manasterliu, Malerba, Monopoli, Tridente, Chisena, D’Ascoli, D’Ambrosio, Ferrante, Pasculli (3’st Porcelli), Porcelluzzi (21′ st Bufi). All. Modesto.
ARBITRO: Cipolla di Bari 
RETI: al 18′ pt (rig.) Pasculli
RODI GARGANICO – Il signor Cipolla di Bari protagonista in negativo della gara: 11 ammonizioni ed una espulsione con il direttore di gara che non è riuscito mai a tenere in pugno la partita e i suoi 22 in campo. Vince il Bisceglie con un rigore trasformato da Pasculli, poi le due squadre di sono affrontate a viso aperto chi alla ricerca del pari, chi del raddoppio. Occasioni sciupate dai garganici, ma anche i baresi hanno avuto la possibilità di raddoppiare con Porcelluzzi. Polemiche a fine gara con entrambe le dirigenze che hanno bocciato la direzione arbitrale di Cipolla.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram