Ascoli di nuovo in casa. Con il V. Francavilla pronto il ricatto

 Seconda gara casalinga consecutiva per la matricola Ascoli nel campionato di Eccellenza. Arriva un’altra delle favorite del campionato, dopo il Casarano di domenica scorsa: oggi ci sarà di fronte agli ascoliani la Virtus Francavilla attualmente quinta in graduatoria. Finora un’ottima stagione per gli ascolani che contro il Francavilla giocheranno senza paura. Se l’Ascoli in estate era considerato, in quanto matricola assoluta, la cenerentola del girone e invece adesso è chiaro che nessuno può prendere sotto gamba i match contro i gialloblu i meriti, oltre di chi ha costruito la squadra come il presidnete Danaro, sono da attribuire anche e soprattutto a Pietro Maiellaro, abile stratega capace di schierare in campo una formazione che non concede nulla a nessuno.

Maiellaro vuole vincere.

“Siamo una squadra giovane, esordiente assoluta in questo campionato importante. Credo non siano per nulla da sottovalutare i risultati che stiamo facendo adesso, anche se occupiamo una posizione in classifica che io definisco di “galleggiamento”.Spero che il gap tra noi e quelli che ci stanno sotto aumenti per arrivare alla salvezza per una grandissima soddisfazione”. Oggi arriva il Francavilla partita durissima. Un Ascoli che poggia la sua forza sul gruppo.

Oggi gara insidiossima. “I ragazzi sono concentratissimi – dice il presidente Danaro -, ma sanno bene che nel calcio nulla è scritto ecco perché dobbiamo giocare domenica dopo domenica senza fare calcoli”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram