Bomber Messinese sprona il Torremaggiore: “Annata travagliata, ma non molliamo. Play-off? Ci crediamo”.

Tre punti pesanti, conquistati in rimonta dai ragazzi di mister Acquafresca, ai danni di una diretta concorrente “l’Atletico Stornara” verso la corsa play off, che proietta la squadra del presidente Matteo Potenza al sesto posto in classifica, ad una sola lunghezza dalla zona play off, formata dalla coppia Alexina e Nuova Molfetta, fermate entrambe sul pari dal Minervino e Sporting Daunia.

Formazione pressochè identica rispetto a sette giorni fa, unica variante c’è la novità Sderlenga nell’inedito ruolo di difensore centrale a fare coppia con D’Augelli a causa delle assenze per infortunio dei due difensori centrali titolari, Rendina e Lensi ed il ritorno di Angeloro dopo il turno di squalifica.

Bomber Messinese non molla. La luce dei riflettori non fa per lui. L’ambizione non gli manca, ma la nasconde sotto il velo di un animo mite, pacato, sempre composto.

Adesso c’è un obiettivo play-off da rincorrere a più non posso. I patemi di un anno tribolato vanno lasciati in disparte, e Messinese lo sa benissimo. Perchè a certi finali incandescenti, a Torremaggiore sono abituati. Lo dicono i numeri, lo dice la storia.

“Ci crediamo ancora ai play-off – commenta un soddisfatto Messinese – abbiamo ritrovato la tranquillità che c’era mancata. I risultati stanno arrivando, dobbiamo trovare continuità”.

Torremaggiore: Profilo; Di Palma, Marciello(20’st Adriani), Costantino, D’Augelli, Sderlenga, Angeloro, Martufi, Messinese(37’st Siena), Soldano, Maiellaro(30’st Antonucci). All. Acquafresca
A disp: Iacubino; Di Pumpo, Zappatore, Marano,

Reti: 7’st Pensa rig. (AS), 21’st Messinese (T), 27’st Adriani (T).

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram