Cade il Celle San Vito in casa per mano del Real Bat (0-1). Tabellini, voti e cronaca

Non inganni il risultato, la squadra di Leonino varebbe meritato qualcosa in più della sconfitta. Il Real Bat di iannone è una squadra cinica che quando vuole non sbaglia un colpo.

CELLE SAN VITO-REAL BAT 0-1
CELLE: D’Elia, Colucci, Recchia, Sylla, Colonna (12′ st Scopece), Acquaviva,Mazzanti (34′ st Cardone), Capocasale (32′ st Nardella), Di Francesco, Bruno, Stango. All. Leonino.
REALBAT: Cilli, Scommegna, Civita,Conteduca, Rizzi, Lamacchia (21′ st Coviello), Mennuni, Frezza (19′ st Lanotte, 31′ st Di Terlizzi), Marzella, Gerundini,
Curci, Patimo. All. Iannone.
ARBITRO: Miceli di Bari
RETE: al 38′ pt Rizzi
CELLE DI SAN VITO – Una sconfitta immeritata per il Celle. Una rete di Rizzi decide la gara tra gli uomini di Leonino e quelli di Iannone. E’ stata una partita intensa in cui le due squadre hanno giocato a viso aperto anche se il risultato punisce oltre misura la squadra foggiana. Il Celle, in realtà, ha avuto diverse occasioni da rete ma non è riuscito a finalizzare la mole di gioco costruita dai suoi centrocampisti. Poi la rete di Rizzi con il Celle che non è riuscitio a superare Cilli neanche nella seconda frazione di gioco in cui gli avanti foggiani hanno tentato inutilmente di superare l’estremo portiere ospite impeccabile tra i suoi pali.
Redazione Dilettanti Foggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram