Calciomercato. Al Vieste anche Grieco, dopo Salerno

Aperta e, subito dopo, chiusa la campagna acquisti dell’Atletico Vieste. Con una azione fulminea e congiunta, la società viestana si è accaparrata due forti giocatori che vanno ad arricchire la rosa a disposizione di mister Massimo Olivieri: il centrocampista Giuseppe Grieco e l’attaccante Lorenzo Salerno. Per entrambi si tratta di un ritorno nella società presieduta da Lorenzo Spina Diana: il primo è stato protagonista della scorsa stagione agli ordini di Angelo Terracenere totalizzando 26 presenze e 3 reti. Domenica prossima potrebbe già trovarsi di fronte i suoi ex compagni di squadra della Fidelis Andria, squadra con cui ha disputato il campionato fino ad ora.

Lorenzo Salerno, invece, era uno degli under della sfortunata stagione 2008/09 culminata con la sconfitta nella finale play-off ai danni della Fortis Trani. Lo scorso anno si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del girone A di Promozione mettendo a segno ben 32 reti con la Gargano Calcio, società con cui ha iniziato anche questa stagione, prima di approdare a Vieste.

I due giocatori (nella foto in compagnia del capitano Rocco Augelli) sono già a disposizione di mister Massimo Olivieri che potrà schierarli sia domenica ad Andria contro la Fidelis, che giovedì prossimo a Castellaneta nella finale di Coppa Italia contro il Casarano.

Per quanto concerne i movimenti in uscita, va segnalata la cessione dell’under Salvatore Morleo alla Sudest.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram