Calciomercato. Vico, dal Vieste la forte punta Martino D’Arenzo

Il colpo era nell’aria ed è arrivato puntualmente con l’apertura del mercato. Il Vico si aggiudica il giovane attaccante Martino D’Arenzo (è di Peschici) che attualmente era al Vieste (Eccellenza) tra la prima squadra e la Juniores. D’Arenzo potrebbe essere il “centroboa” sul quale il tecnico Giuseppe Apruzzese potrà avere variazioni di schemi nel reparto offensivo. Il calciatore potrebbe già scendere in campo domenica prossima.

metauro_small

“Sono felicissimo di vestire questa maglia – ci ha detto -, avevo delle altre richieste anche da categorie superiori, ma l’entusiasmo che c’è qui non lo trovi tanto facilmente da qualche altra parte”. Martino D’Arenzo ha la testa sulle spalle. “Cosa prometto? Il masismo attaccamento alla maglia e al gruppo, poi il resto verrà da se: io qui mi sento a casa”.

dattoli-2

Soddisfatto il presidente Nicola Dattoli. “Al di la dell’aspetto prettamente tecnico – ammette il massimo dirigente dello Sporting Vico -, Martino è un bravo ragazzo e noi puntiamo prima di tutto su questo.  Poi, essendo molto bravo calcisticamente, ci darà sicuramente una grande mano”.

Su di lui scommette il Dg Rocco Tozzi. “Farà la differenza, ne sono sicuro” 

vico-martino-darenzo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram