Carapelle: scalata da completare con i play-off

E’ un’annata da incorniciare, quella del Carapelle nel campionato di Promozione. Nove vittorie nelle ultime dieci partite. La squadra rossoblu, dopo una lunga rincorsa ora strizza l’occhio ai play-off. Fosse iniziato a gennaio il torneo, oggi i ragazzi del tecnicio Pasquale Ciccone e del presidente Mario Tarantino sarebbero primi per distacco.

Non fosse stato per un mese di novembre poco propizio, questo torneo avrebbe potuto aver contorni ancora più rosei. La truppa di Ciccone piace e convince: ora è il momento d’alzare l’asticella. La salvezza è pratica ormai archiviata, c’è lo spazio per puntare alle prime cinque posizioni. La voglia di mettersi il frac per il gran ballo c’è tutta, ma decisivi, in chiave play-off, saranno gli scontri diretti, così come spiega il presidente Tarantino. 

Un Carapelle trasformato. I margini di miglioramento, però, sono ancora parecchi.  Tarantino, infine, aggiunge: “La sfida contro il Canosa? Secondo me, nasconde diverse insidie, dobbiamo stare attenti”. Intanto ottimo anche il lavoro svolto nel settore della Juniores con Paolo Caravella la supervisione di Giulio Gallo.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram