Cartanese con i suoi gol vuole trascinare il Carpino in zona play-off. “Io ci provo”

Toh chi si rivede. La matricola Carpino è tornata alla vittoria dopo più di un mese, nel derby casalingo vinto con il San Giovanni (2-1) e mette in tasca mezza salvezza. Finisse oggi il torneo di Seconda categoria, la squadra del presidente Matteo Sardella e del tecnico Carlo Stefania sarebbe salva senza passare per i play-out. Ma mancano ancora dodici giornate e tutto può succedere.

dattoli

E’ arrivato in punta di piedi, Fiorenzo cartanese (ex Sanseverese). Lui questa squadra la vuole portare in alto. “La squadra ha dimostrato di essere viva e decisa a combattere fino in fondo per raggiungere la salvezza – spiega – certo, sappiamo che la strada è ancora tutta in salita ma ora abbiamo un’arma in più: la convinzione nei nostri mezzi”.

Non si fanno calcoli in casa del Carpino. “L’unico imperativo è affrontare le prossime gare con la stessa rabbia, attenzione e determinazione di domenica scorsa. Contro il San Giovanni si è vista una squadra che se continua così ha tutte le carte in regola per salvarsi, ai miei compagni di squadra ho detto di ripartire da quanto di buono prodotto”.

Domenica prossima ancora in casa con la Bella Vita Bisceglie. “Servirà una prestazione impeccabile, massimo rispetto per quella che secondo me è una bella squadra, ma nessun timore reverenziale. Dovremo sfruttare al meglio il momento” conclude Cartanese.

farmacia.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram