Cerignola, presentato il ricorso. La gara con il Gragnano non sarà omologata

E’ stato presentato il ricorso da parte del Cerignola per la gara con il Gragnano. Potrebbe ribaltarsi il verdetto del primo turno di Coppa Italia Serie D che ha visto il Città di Gragnano prevalere sull’Audace Cerignola ai calci di rigore domenica scorsa. Se fosse confermata la squalifica del difensore Giovanni Baratto ci sarebe il 3-0 per gli ofantini che passerebbero così il turno.

sorac

Baratto pare avrebbe dovuto scontare una squalifica in Coppa Italia risalente all’agosto 2012 quando vestiva la maglia del CTL Campania. La società ofantina è pronta ad inoltrare il ricorso per ottenere la vittoria a tavolino. Il calciatore dopo tale data, ha vestito anche le maglie di Arzanese, Marcianise ed Herculaneum in Serie D, ed è inoltre andato a segno due settimane fa nel turno preliminare contro la Turris, vinto dal Gragnano ai rigori. 

casale_small

I campani del Gragnano un una nota hanno voluto sottolineare:

“L’Asd Città di Gragnano, prendendo atto del ricorso presentato dall’Usd Audace Cerignola in riferimento alla gara di Coppa Italia di domenica scorsa, si riserva di effettuare i dovuti ed opportuni riscontri, certa della buona fede di ogni sua condotta”.

CERIGNOLA 20-8-17

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram