Il Cerignola raggiunge l’accordo con l’azienda Sixtus Italia

La società dell’ Audace Cerignola comunica di aver raggiunto l’accordo con l’azienda Sixtus Italia per la fornitura ufficiale nella stagione 20017-2018 di prodotti fisioterapici, bendaggi, olii, creme, prodotti di pronto intervento, integratori, tutori, materiali di supporto e accessori.
Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. L’Audace Cerignola, nella persona del presidente Nicola Grieco e del diggi Angelo Angiolino da il benvenuto all’azienda Sixtus Italia tra i propri partner tecnici.

Si arricchisce lo staff medico, riabilitativo e fisioterapico dell’Audace Cerignola, tra conferme e nuove collaborazioni; un settore che è di importanza nevralgica per la società e sul quale il Dg Angiolino ha inteso spendersi con particolare dedizione. «E’ importante – ha detto il Dg Angelo Angiolino – lo stato di salute degli atleti e per questo ci siamo concentrati per completare un comparto che avesse come unica priorità la preparazione e la competenza. A loro il mio più grande augurio, con la certezza che sapranno fornire il giusto contributo».

Lo staff medico sarà composto dal dottor Livio Cirulli e dal dottor Vincenzo Sgarro. Mentre per lo staff riabilitativo e fisioterapico il dottor Matteo Bufano, il dottor Andrea Caldarulo e il dottor Nicola Prudente

Sixtus_logo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram