Di Chiara si allontana dal Foggia. L’Avellino lo vuole, il Catanzaro è pronto a cederlo!

Fine settimana privo di sussulti in casa Catanzaro con le trattative di mercato momentaneamente in stand-by in attesa del lunedì. L’aver chiuso il capitolo difesa con gli acquisti di Sabato, Prestia e Di Bari e l’aver già condotto in porto diverse operazioni da ufficializzare o perfezionare dopo il primo luglio (Cunzi e Tavares su tutti) fanno sì che il diesse Preiti possa ora valutare con calma le mosse future in vista dei prossimi sette giorni che si preannunciano di fuoco.

La scadenza del 30 giugno si avvicina e nelle prossime ore potrebbe scatenarsi un vero e proprio effetto domino in tutta la Lega Pro con il capitolo rinnovi destinato, nel bene o nel male, ad essere archiviato per lasciar spazio al vero e proprio valzer del mercato. In questo scenario di quiete antecedente la tempesta, le uniche notizie sembrano venire da Foggia con il netto passo indietro dei satanelli nella trattativa per Di Chiara. Sentito nel pomeriggio di oggi, il diesse dei rossoneri ha infatti definito l’affare «tremendamente difficile» confermando l’inserimento nell’operazione di altri club di serie B. «Dispiace perderlo dopo averlo valorizzato – ha detto con rammarico il diesse dei pugliesi – ma non ci sono i margini per poterlo trattenere».

Il responsabile dell’area tecnica foggiana non lo dice ma dietro il giocatore ci sarebbe già l’Avellino, pronto a mettere sul tavolo qualche contropartita gradita alla società giallorossa. Giron e Soumaré sono due nomi che piacciono e che potrebbero rientrare nell’operazione, ma l’obiettivo principe della società di via Pugliese resta giustamente quello di monetizzare.

Fonte – Catanzaroinforma.it

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram