Il Chieuti in Promozione molisana ha in mano un paio di attaccanti di categoria

La novità per creare entusiasmo. Un mercato di grandi nomi per generare certezze. Non lascia nulla al caso, il Quattro Torri Chieuti, nella pianificazione della nuova stagione sportiva nel campionato di Promozione molisana. La giovane e ambiziosa società, dopo una salvezza colta al fulmicotone, ripartirà con uno spartito tutto nuovo da recitare. A dirigere le operazioni, sarà il presidente Antonio Selvaggi con il tecnico Gianfranco Buro.

Non usa mezzi termini, il presidente Selvaggi, nell’inquadrare la nuova annata: “Dovremo soffrire il meno possibile, a rosa sarà rinforzata in ogni CHIEUTI 2-5-18reparto, e abbiamo tutto per fare bene.” Ed allora la dirigenza con Piero De Felice, Mauro Tavani, Luca Galatino, Nicola Presutti, Pierluigi Di Mattia, Emiliano Mercuri, Umberto Antinone e Angelo Tammaro si è messa subito al lavoro. Da domani è calciomercato ufficiale, ora si dovrà decidere su chi deve restare e chi sarà dei nuovi. Con molta probabilità verranno riconfermati gli Under Valerio Belpusi, Cristian D’Ambra, Antonello Occhionero, Giorgio Fiadino, Matteo Galletti e Antony Napolitano che negli ultimi mesi hanno alzato e di non molto il loro tasso tecnico e con i pari età delle altre squadre hanno fatto decisamente la differenza.

PUBBLICITà succo-2

E poi il capitano della squadra, Luigi Contessa che sarà il punto fermo della squadra. Il tecnico Buro sarà ancora il timoniere. Vincenzo Bucci, Ettore CHIEUTI 3-5-18Mennella, Giovanni Ianzitti e Samuele Marinelli potrebbero ancora vestire la maglia del Quattro Torri Chieuti. Si valuteranno le posizioni di Mario Di Leo, Luca Marsilio, Daniele De Pascalis, Domenico D’Ambra e Antonio Scanzano come pure quelle di Michele, Caputo, Giuseppe Polenta, Davide Ferrari e Antonio Veloti. E non è detto che con qualche innesto nella prossima stagione si potrebbe mirare in alto e raggiungere lo storico campionato di Ecellenza molisana.

dell'aquila ciro

cedisur

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram