Ciampa illude. Occhiocone risponde. E’ 1-1 tra Palo e VIcarius. Tabellini e cronaca

Il big match tra Liberty Palo e Vicarius finisce in parità.

LIBERTY PALO-VICARIUS 1-1

 

LIBERTY PALO: Panza, Zaccheo, De Michele, Botta, Servedio, Lafronza, Solimini (De Cristoforo), Abbrescia, Ciampa (Maurelli), Costantino (Vulpis), Tamma. All. Cipolla

 

VICARIUS: Casano, Valente, Cruciano, Ferrara, Occhicone, Pazienza, Torelli, Santarelli, Catalano (Scanzano), Lange, Camillo

 

ARBITRO: Tomasi di Lecce

 

RETI: 44′ pt Ciampa (P), 43′ st Occhiocone (V).

Il big match tra Liberty Palo e Vicarius finisce in parità. La partita tra prima e seconda viene sbloccata dal Palo a pochi minuti dalla fine del primo tempo con Ciampa. Nell’occasione l’attaccante si fa male ed è costretto ad uscire sostituito da Maurelli. Nella ripresa, nonostante l’ottima occasione del neo entrato avrebbe potuto chiudere la partita (e forse anche il campionato), il Vicarius trova il pari con Occhiocone bravo sfruttare un calcio d’angolo.

 

L’1-1 non cambia nulla in vetta. Il divario tra le due resta di dieci punti. La vittoria del Real Siti permette a quest’ultima di portarsi a 36 e agganciare proprio il Vicarius.

 

 

Prossimo impegno di campinonato per il Palo la trasferta sul campo dello Sporting Daunia avversaria anche nella semifinale di Coppa Puglia.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram