Coppa Italia di Promozione: eliminato il Real Siti. Lo Polito: “Testa al campionato, pensiamo a fare il tris di vittorie”

Real Siti eliminato dalla Coppa Italia di Promozione. Una doppietta di REAL SITI IL PATRON LUIGI GIANNATEMPO ED IL TECNICO PINO LOPOLITOMartino Curci dello Sporting Donia (ex Ordona) ha condannato i ragazzi di Pino Lo Polito all’eliminazione. Per il Real Siti ha accorciato le distanze al 93′ Luca GarganoTesta al campionato, ora con la trasferta in casa del Don Uva Bisceglie, domenica prossima. Vurchio, Colonna, Lacerenza e Lombardi hanno inanellando un filotto di tutto rispetto vincendo con squadre quotate come Sporting Apricena (in trasferta) e Audace Barletta (in casa).

fiordelisi_small

La classifica sorride radiosa Lavigna, Tesse, Troisi, Gargano e Rocco Augelli. “E’ vero e fa piacere, ma è presto per parlare. La nostra forza è l’ambiente: reali siti 17-8-18sereno, senza pressioni, sembra di essere ognuno a casa propria. Qui tutti si sentono a loro agio – racconta il tecnico -, la società ci permette di vivere in assoluta tranquillità la nostra stagione sportiva”. E Mafucci e compagni possono recitare un ruolo importante. Un campionato in cui, umiltà e scaramanzie a parte, il Real Siti potrebbe recitare un ruolo da inatteso protagonista. “Io dico e ripeto quanto detto – rimarca ancora Lopolito – vogliamo i punti della salvezza. Arriviamoci, poi ci divertiremo. Le qualità non ci mancano certo.” E domenica prossima la trasferta in casa del Don Uva Bisceglie. “Serve una grande prestazione – ammette Lopolito -, ma non dobbiamo assolutamente sbagliare nulla.”

real siti

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram