Crisi Vieste: dopo le dimissioni del presidente, i giocatori scrivono alla Città!

Cari amici viestani, in questo momento di crisi nazionale anche il calcio non è esente da questa situazione. Avevamo un presidente che avrebbe dato tutto per l’ Atletico Vieste e così è stato.

Rinunciare alla presidenza è stato un gesto d’amore nei nostri confronti, un passo che deve dare la scossa a tutti coloro che ci tengono a questa cittá, a questa squadra, a questi colori, a questa famiglia chiamata Atletico Vieste.

Gli imprenditori e i comuni cittadini dovrebbero mobilizzarsi per questo e salvare un vessillo di questa città.Nonostante tutto, noi giocatori abbiamo deciso di rimanere dove siamo e per dimostrarvi che non siamo mercenari abbiamo deciso di continuare a giocare per VOI.

A TE che stai leggendo questo nostro appello noi chiediamo qualcosa, chiediamo di venire allo stadio, niente di più! Ti chiediamo di essere il nostro 12º uomo in campo per aiutarci a raggiungere il nostro sogno.

UN SOGNO CHIAMATO PLAY-OFF!

Se questo sogno è anche il tuo,  allora in queste ultime sette partite sappi che noi abbiamo bisogno di te e siamo sicuri che INSIEME potremo raggiungere il nostro traguardo.

Fallo per noi, fallo per Vieste, fallo per TE!
Ti aspettiamo!!

“La squadra Atletico Vieste”

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram