Cerignola, il Dg Angelo Angiolino. “Stiamo lavorando, i nomi dei rinforzi ci sono eccome”

Si attende solo l’apertura ufficiale del mercato, il prossimo primo luglio, per mettere tutto nero su bianco, ma a quanto sembra il Cerignola ha già in tasca quattro, cinque calciatori Senior e ben cinque Under.

Inutile dire che arriveranno Under già esperti della categoria. Pare un portierino sulla lista della spesa abbia fatto il titolare in una squadra arrivata seconda e che ha giocato tutte le partite da titolare e che conosce a fondo la categoria. E proprio in tema di giovani, per adesso siamo ancora all’inizio, ma le trattative e i movimenti di mercato potrebbero poi giungere a buon fine con il passare di questa settimana.

Gioca in favore del club soprattutto il fatto che la società stessa si sia fatta apprezzare nel corso delle ultime stagioni ed abbia saputo intraprendere o intrattenere ottimi rapporti con altri club, anche di categorie superiori, come accaduto già quando sono stati portati a termine varie operazioni . Occorrerà sondare il terreno e adottare le scelte adatte a costruire un Cerignola grinta e cuore, che sappia lottare in ogni gara che andrà a giocare, proprio come vogliono l’allenatore e la società. Una squadra che rappresenti ancora una volta, anche nelle sue caratteristiche, la voglia e la forza di una società pronta a combattere per essere protagonista anche nella serie nazionale. La tifoseria attende impaziente di poter conoscere i primi acquisti: basta aspettare, però, ancora qualche giorno.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram