Il diesse del Roseto, Diodoro Colarusso, pronto a regalare a Ciurlia un centrocampista che ha giocato in D

Scadrà il prossimo 25 luglio il termine ultimo per l’iscrizione al campionato di Eccellenza molisana a cui parteciperanno, nella prossima stagione, tre squadre foggiane.

Intanto si muove forte il Roseto: il diesse della formazione del presidente Mario Circelli, Diodoro Colarusso, ha già in mente gli uomini di esperienza da portare alla corte del tecnico Ciurlia. E tra questi un uomo che sappia dettare i tempi alla squadra e che abbia esperienza da vendere per i campionati disputati. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

succo

Non era mai successo che un tris di formazioni daune partecipasse al massimo torneo regionale. Frentania di Serracapriola, Pietramontecorvino e roseto il diesse diodoro colarusso 23Roseto non vogliono essere assolutamente da meno alle avversarie. Diramato, dalla Federazione molisana, le squadre avente diritto all’iscrizione: oltre alle tre daune, nel raggruppamento del massimo campionato regionale ci sono anche Alliphae, Bojano, Campodipietra, Termoli, Riccia, Gambatesa, Guglionesi, Sesto Campano, Matese, Venafro e Vastogirardi. Attualmente sono 15 le formazioni con la Federazione che provvederà al ripescaggio si una squadra dal campionato di Promozione. Sarà come al solito un campionato combattuto con diverse squadre che cercheranno il passaggio in Serie D con la vittoria del campionato o attraverso i play-off nazionali.

pubblicita d'aprile

ROSETO MARIO CIRCIELLI E ANTONIO CIURLIA 2Impossibile ad oggi dire chi sarà la favorita alla vittoria finale, ma sulla carte ci sono formazioni blasonate come Bojano, Termoli e Venafro che hanno alle spalle una buona organizzazione e soprattutto tanti campionato di Serie D ed Eccellenza vissuti da protagonisti. Poi tante mine vaganti e tra queste potrebbero esserci le foggiane che sono pronte a dare battaglia.

PUBBLICITà cedisur_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram