Domenica Cavese-Cerignola. Max Pollidori. “Non siamo secondi a nessuno e lo dimostreremo”

Max Pollidori è ritornato sul terreno da gioco qualche settimana fa e la sua presenza nel cerchio del centrocampo si è fatta sentire eccome. In molti, infatti, giurano che con Pollidori in campo sarebbe stata tutta un’altra stagione. “Un uomo non fa la differenza – dice subito il centrocampista del CERIGNOLA POLLIDORICerignola -, peccato, perchè quest’anno volevo dare tutto me stesso per questa squadra e questa società”. Adesso c’è la possibilità di rimediare: la semifinale play-off è da vincere per arrivare alla finale ed avere più possibilità di poter concorrere ad un rispescaggio in Serie C. “Come al solito daremo il massimo io e i miei compagni – rilancia Pollidori -, sappiamo benissimo che la Cavese ha un grande organico, ma noi non siamo certo da meno e ce la giocheremo a viso aperto”. In effetti la Cavese di mister Bitetto è la vicecapolista indiscussa di questo torneo: una vera e propria corazzata. Lo conferma la legge dei numeri: la squadra campana ha 14 punti di vantaggio sui cerignolani. Servirà ai gialloblu, la partita perfetta.

sorac

Ed il centrocampista cerignolano, Pollidori, questa partita la vuole vincere a tutti i costi. “La forza la si dimostra nei momenti importanti e questa è una pollidoripartita importante” dice senza mezzi termini il calciatore. Ed allora bisogna tradurre in numeri il lavoro di questi ultimi giorni. Saranno 90′ minuti importanti, una gara che potrebbe dare un senso alla stagione della società cerignolana. “Ce la andiamo a giocare, con una squadra forte di fronte a noi che però concede qualcosa – ammette -. Dobbiamo vincere e siamo intenzionati a farlo, quindi miriamo a portare a casa il successo e la qualificazione”. Tutti sanno quanto sia importante questa partita.

sorac

cerignola 13-3-18Gli uomini del Cerignola non mollano: è papabile la voglia di vincere la gara e Pollidori e compagni promettono battaglia. “Siamo pronti, faremo una grande gara e cercheremo di fare un bel regalo a società e tifosi” conclude Polidori. Per il resto non si può sbagliare. I tifosi possono stare tranquilli: il Cerignola non molla la presa e vuole riaprire la sua stagione. Lo promette Max Pollidori, a nome di tutti i suoi compagni.

Antonio Villani (La Gazzetta del mezzogiorno del 10-5-18)

villani Teleblu

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram