Domenica il Monte Sant’Angelo cerca la finale play-off con il Cellamare. Tutta la città nel “pallone”

Il conto alla rovescia sta per terminare e per il Monte Sant’Angelo del presidente Tommaso La Torre inizia la fatica più importante della stagione: quella dei playoff. La squadra arriva a questo appuntamento carica al massimo. Il tecnico Celeste Ricucci non si sbilancia più di tanto, sull’undici da mandare in campo. E’ consapevole di potere contare su quasi tutti gli effettivi, tranne Saverio Lizza ancora in infermeria, ma ogni dubbio verrà sciolto nel momento in cui, si conosceranno le sue scelte definitive.

Ho visto la squadra molto concentrata – dice il presidente Tommaso La Torre, presente nell’ultimo lavoro di allenamento -, consapevole di dovere giocare contro un Cellamare in forma. Ho fiducia in tutti i nostri calciatori, e mi attendo una prova gagliarda. Ma permettetemi di fare un ultimo appello ai nostri tifosi, che mai come adesso, devono fare sentire il proprio sostegno. La presenza dei nostri supporters deve servire per sfruttare al meglio il fattore campo, altrimenti, tutti i nostri sacrifici sono serviti a ben poco. Si tratta di una partita importantissima, per cui chiedo a tutti di avere pazienza, di organizzarsi in tempo, e di affollare le tribune dello stadio”.

A dire il vero, la prevendita dei biglietti è andata bene, ma ce ne sono altri che potranno essere acquistati prima del fischio d’inizio. Non si dimentichi che si tratta di una gara secca, dove basta anche un gol per decidere gli sforzi di entrambe le società, che a questo appuntamento, si sono preparate minuziosamente, per proseguire la corsa verso l’agognato traguardo della fase successiva.

Una gara che promette scintille e che metterà alla frusta le «coronarie» dei tifosimontanari. Anche da Cellamare è previsto l’arrivo di qualche decina di supporters al seguito.

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram