Domenica a Rodi lo Sportmania Cerignola pronto a chiudere il campionato. “Dipende da noi” dice Schiavone

Prima contro seconda, in casa della vicecapolista Rodi. Domenica mattina (si giocherà alle 11) il campionato di Terza categoria girone “A” potrebbe essere archiviato definitivamente. Vincessero gli opsiti ci sarebbe poco o nulla da fare per le inseguitrici. Tutto dipende da quella gara, da quasta gara.

“Sappiamo bene che è un impegno difficile – esordisce Michele Schiavone tecnico del Cerignola – e siamo consapevoli della nostra forza.  Vogliamo continuare a fare bene”.

Il Rodi nel mercato invernale è stata rinforzata con gli innesti di La Torre e De Conte, gente che faceva la differenza in Promozione con il Gargano calcio: “ Lo so, dice anocra Schiavone -, si sono integrati alla grande, sono due ottimi elementi che vengono a completare un buon organico. Siamo consapevoli che in ogni gara dobbiamo dimostrare di meritare il primo posto per  domenica metteremo il massimo dell’impegno”.

Una sfida d’alta classifica che potrebbe dire qualcosa sul reale valore di queste due squadre: “Si, anche se comunque noi siamo migliori rispetto a loro. Se manteniamo questi risultati credo che nessuno potrà fermarci. Il campionato dipende solo da noi”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram