Due triplette di seguito e Michele Scarano trascina lo Sporting Apricena

Se non è record poco ci manca in queste categorie soprattutto se si parla di un centrocampista e non certo di una punta centrale, ma l’esperienza e il bel tocco di palla non sono per tutti. Ed allora Michele Scarano con trascorsi in Serie D, Eccellmichele scaranoenza e Promozione con le maglie di Manfredonia, Lucera, Agnonese e San Marco ha messo a segno prima una tripletta in casa della Virtus Molfetta due domeniche fa e poi si è ripetuto domenica scorsa con il celle San Vito.

uniqua-

Quando un giocatore fa la differenza. Anche da solo. Lui e la palla, contro tutto e tutti. Nel calcio moderno votato all’incentivazione del collettivo, a volte, c’è spazio anche per questo. SCARANONei professionisti come nei dilettanti. In ogni categoria c’è un piccolo campioncino. Anche in Promozione pugliese. Michele Scarano (’93) è uno di quelli. Lui, con la categoria, non centra nulla. Non centrerebbe nulla nemmeno coi dilettanti, per esser sinceri. Tanta applicazione, talmente tanta che definirlo un professionista mancato è addirittura riduttivo. Probabilmente Michele vuole seguire le gesta di papà-Giovanni, ma lui era un bomber di razza e non certo un centrocampista dai piedi buoni…..

uniqua-

apricena michele scaranoSporting Apricena che resta a +7 sulle inseguitrici: se il campionato dovesse terminare con questo distacco, non ci sarebbero i play-off ed il ripescaggio in promozione sarebbe ad un passo.

dell'aquila

 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram