Due vittorie di seguito per il Vico. Il patron Dattoli: “Play-off? Noi ci crediamo”

Domenica il turno di sosta, poi sei gare una dietro l’altra per cercare un piazzamento negli spareggi per la promozione quando mancano ancora sette gare. Si ripartirà il 2 aprile prossimo con la trasferta in casa del Foggia Incedit.

Guarda il cielo, Nicola Dattoli, patron dei garganici. Lo sogna, lo scruta.  “Vogliamo i play-off – tuona – almeno quelli. Quest’anno abbiamo una bella squadra, c’erano le potenzialità anche per vincere, poi però non è andata come avremmo voluto. Pazienza, ci riproviamo. Abbiamo allestito un’ottima squadra, dobbiamo crederci fino alla fine. Usciremo migliorati da questo finale di stagione”.

Tanti scontri diretti, si può fare a patto di non sbagliare ancora.

Si ripartirà con la trasferta in casa del Foggia Incedit, poi la gara in casa con il Castelluccio Dei Sauri e poi ancora lontano dal campo amico con l’Elce Deliceto. Il sette maggio in casa con la capolista Gioventù Calcio Cerignola (che potrebbe già essere promossa) e poi in casa della Stella Azzurra Troia e a chiudere con il Real Foggia. Insomma, tranne con la capolista, sulla strada dei ragazzi del tecnico Giuseppe Apruzzese e del Dg Rocco Tozzi ci sono formazioni alla portata per Vecera e compani.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram