Il fair play prima di tutto e poi gli “Esordienti” del Fcd Torremaggiore vincono dappertutto

Il fair play prima di tutto, poi si pensa al risultato. E’ questo il concetto della Fcd Sporting Torremaggiore del presidente Felice Iuso, in tutte le categorie delle giovanili, ma in particolare in quella degli “Esordienti”, i più piccoli. “Se parti con loro – dice il massimo dirigente della società rossoblu -, la lezione se la porteranno anche quando giocheranno nelle categorie superiori. Noi lavoriamo molto sotto questo aspetto”.

fcb torremaggiore esordientiIn effetti la Fcd Sporting Torremaggiore è diventata un punto di riferimento per le famiglie della città che portano tranquillamente i proprio figli presso la struttura in cui operano i tecnici rossoblu. La società vanta circa 170 iscritti con oltre 15 tecnici qualificati e dirigenti capaci e volenterosi. Tra le squadre del settore giovanile della Fcd Sporting Torremaggiore, occhio particolare per gli esordienti vantano quadi 40 bambini che, grazie al lavoro dei loro tecnici Nico Rendina Nico e Celestino Boccamazzo stanno ben figurando nel loro campionato di appartenenza.

felice iuso pres sp torremaggioreQuesti, parte dei ragazzi, della categoria “Esoridenti”: Angeloro, Blanuta, Buoncristiano, Canelli, Ciavarelli, Criscio, D’Ame’, De Cesare, Del Grosso, Di Battista, Di Cesare, Di Ianni, Di Pumpo, Di Santo, Faienza, Fiorentini, Fiorito, Guglielmo, Longo, Pettolino, Piano, Picciuto, Putignano, Ricci, Sacco, Santobuono, Toriaco, Voronianu, Zifaro,. Ragazzi che stanno danto soddisfazioni enormi con il loro fair play e la loro passione per il calcio. Tra l’altro va segnalata la vittoria del torneo esordienti disputato sui campi dell’Apocalisse San Severo e organizzato dalla Gioventù calcio San Severo. La società del presidente Felice Iuso vede un futuro roseo per il calcio torremaggiorese.

FCD TORREMAGGIORE STAFF TECNICOA supportare il settore giovanile anche Luigi Rubino, amministratore unico della società rossoblu. Nell’organigramma societario ci sono il vicepresidente Gaetano De Gennaro e i dirigenti Angelo Olivieri, Michele Tartaglione, Giuseppe Martino, Domenico Spallone e Marcello Di Pumpo. Sul piano tecnico, i ragazzi possono contare sull’esperienza e la competenza dei responsabili Nicola Rendina e Emilio Soldano, che coadiuvano un nutrito gruppo di tecnici ferrati nel mestiere, tra cui spiccano Agostino Circella, Mario Faienza, Gianluca Zifaro, Mattia Montanari, Luigi De Meo,Nicola Mastromatteo, Michele Papantonio, Nicola Pigniatiello, Pietro Di Battista, Michele Zappatore, Raffaele Zazzera, Michele Mastromatteo, Celestino Boccamazzo, Antonio Totaro.

FCD TORREMAGGIORE STAFF TECNICO

fcb torremaggiore esordienti

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram