Foggia calcio come un rullocompressore: rinnovo per Bencivenga, D’Angelo e Micale ed arriva Floriano

Bencivenga, D’Angelo e Micale: c’è il rinnovo. Il Foggia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo dei contratti a Angelo Bencivenga, Francesco D’Angelo e Gianluca Micale.

Intanto Roberto Floriano può definirsi un nuovo giocatore del Foggia. Ieri il forte attaccante del Pisa ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Triennale per lui che verrà presentato martedì insieme Tommaso Coletti che ha firmato l’altro ieri.

Intanto il Foggia Calcio comunica che, dopo aver proceduto al regolare pagamento delle spettanze economiche per calciatori, staff tecnico e dipendenti relative ai mesi di marzo e aprile, ha provveduto, in anticipo sulla scadenza del 30 giugno, a tutti gli obblighi documentali ed economici, (domanda di iscrizione, documentazione, fideiussione, tassa di iscrizione ecc.) relativi alla iscrizione al campionato di Lega Pro per la stagione 2015/2016. Tutta la documentazione sarà consegnata questa mattina dal Segretario Generale del Foggia Calcio Pippo Severo, negli gli uffici della Lega Pro a Firenze.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram