Foggia. Inizia oggi la nuova stagione delle formazioni giovanili rossonere nazionali.

Inizia oggi la nuova stagione delle formazioni giovanili rossonere nazionali. Fino alla fine del mese, saranno impegnate nella fase di preparazione ai prossimi campionati che dovrebbero iniziare entro la prima metà di settembre. La composizione dei gironi è ancora ignota per i recenti accadimenti che stanno interessando alcune società di Lega Pro. Di certo si sa solo che i gironi seguiranno il criterio della territorialità, le squadre saranno divise, cioè, in base all’ubicazione geografica delle città.

Agli ordini di Sergio Di Corcia, la Berretti si allenerà a Lucera. Costanzo Palmieri, invece, guiderà la preparazione degli Allievi Nazionali Professionisti Lega Pro a Foggia al campo di San Michele.

I Giovanissimi Nazionali, infine, presso il centro sportivo del capoluogo dauno “Don Uva”, lavoreranno con Luigi Agnelli. I tre tecnici saranno coadiuvati dai preparatori dei portieri ed atletici e dai dirigenti accompagnatori. Le giornate dei giovani rossoneri saranno scandite da ritmi serrati. Due allenamenti al giorno, inframezzati da lezioni teoriche e da momenti di approfondimento cognitivo. Far crescere i ragazzi in maniera sana, contribuendo a renderli uomini e sportivi di valore, è uno dei fondamenti di pensiero dell’intero staff del settore giovanile del Foggia.

Ufficio Stampa Foggia Calcio 

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram