La formazione Juniores del San Severo si fa largo a livello nazionale.

La formazione Juniores del San Severo vince per 3 – 0 la partita di andata degli ottavi di finale del Campionato Nazionale Juniores.

Al “Ricciardelli” di San Severo cade il Monopoli, autore di un buonissima prestazione. Gli uomini di mister Costanzo Palmieri ha disputato una partita all’altezza delle proprie potenzialità.

Nel primo tempo ha aperto le marcature De Bellis (al 20′ pt). Sul finire della frazione uno spettacolare fraseggio dei giallogranata si è concluso con una splendida rete. Il guardalinee ha ravvisato un fuorigioco molto dubbio. Nella ripresa il San Severo ha provato a raddoppiare, con azioni offensive sempre pericolose. Il bis arriva dal dischetto con De Leo (al 20′ st). Dieci minuti più tardi ancora su penality la rete che chiude la partita con De Bellis. Nel tentativo di riaprire la sfida, il Monopoli, pur con un uomo in meno (espulsione, per doppia ammonizione,  di un difensore in occasione del secondo rigore), si procura un calcio di rigore. Ma Di Michele respinge il tiro dal dischetto.

La gara di ritorno è in programma sabato 17 Maggio 2014, sempre alle ore 16, al “Procaccia Secondario” di Monopoli.

TUTTI I RISULTATI DEGLI OTTAVI

CARONNESE – CHIERI 2-2

GIANA ERMNIO – PONTE S.P. ISOLA 1-1

PORDENONE – MEZZOCORONA 2-0

FIESOLECALDINE – GUALDO CASACASTALDA 2-2

RENATO CURI ANGOLANA – ALMAJUVENTUS FANO 2-2

MARIANO KELLER – PUTEOLANA INTERNAPOLI 3-1

OSTIA MARE – LUPA ROMA 0-0

SAN SEVERO – MONOSPOLIS 3-0

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram