Frentania, poker di arrivi: De Nicola, Pagano e i fratelli Tarantino

A meno di ventiquattro ore dall’esordio stagionale in Coppa Italia contro il Casalnuovo (mercoledì 30 agosto ore 17.00) al Comunale di Serracapriola, la Frentania si rafforza annunciando di aver raggiunto l’accordo con quattro nuovi calciatori che saranno presentati nelle prossime ore.

I quattro volti nuovi a disposizione di Leo Tanga sono i fratelli Luigi e Matteo Tarantino, Raffaele Pagano e Francesco De Nicola.

Per Luigi Tarantino classe ‘95, che può essere impiegato sia a centrocampo sia come esterna di difesa, si tratta di un ritorno, avendo vestito la maglia rosanera due stagioni fa in Promozione, lo scorso anno, per problemi personali, è stato fermo.

Matteo (fratello maggiore di Luigi), classe ‘91 da San Severo, esperto attaccante, in carriera ha collezionato 3presenze in Serie B, 1 in Coppa Italia Tim, 1 in Serie C e 4 in Serie D, la passata stagione ha vestito la casacca del Vasto Marina (Promozione) e del Pietramontecorvino (Eccellenza).

Raffaele Pagano, attaccante classe 94, arriva dal Real San Martino dove ha giocato l’ultima parte della stagione. Scuola Foggia vanta 12 presenze in serie D.

Francesco De Nicola, ventisette anni, centrocampista, la passata stagione l’ha giocata con il San Marco in Lamis, promozione pugliese e due stagione fa, era in forza alla Cliternina in Eccellenza. I quattro sono già a disposizione dell’allenatore Leo Tanga.

Celestino Ieronimo

ieronimo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram