Gc Cerignola. Mister Schiavone. “Le cinque sberle di domenica scorsa ci faranno maturare”

Cancellare immediatamente la brutta sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Carpino (3-5). La Gioventù calcio Cerignola, scivolata al sesto posto nel campionato regionale di Seconda categoria, deve assolutamente cambiare rotta. Una corazzata sull’altalena. Il saliscendi per i ragazzi del tecnico Michele Schiavone, continua.

sorac

schiavone 9I gialloblu ora sono scivolati in classifica allontanandosi dal podio. La graduatoria però, non piange ma neanche ride visti i presupposti della vigilia della stagione. I ragazzi della Gioventù Calcio Cerignola, oggi, sono a metà strada tra il podio e la zona dei play-out, anche se la vetta resta a portata di mano: sette punti da recuperare con il campionato che propone domenica prossima (trasferta in casa della Salvemini Manfredonia) ancora l’ultima gara di andata. Ma i margini di miglioramento sono ampissimi. Basta leggere la rosa.

real siti

gioventu-cerignola-il-tecnico-michele-schiavone-13-11-16Serve però un piccolo filotto per imboccare la via della svolta. In casa della Gioventù Cerignola ne sono ben consci. L’importante però, è trovare il bandolo della matassa. Tradotto: la giusta continuità. “Resta comunque un girone tosto – commenta Michele Schiavone, tecnico dei cerignolani – come lo sono sempre stati quelli di Seconda. Sappiamo bene che ogni domenica si scende in campo per una nuova battaglia. Le avversarie incontrate finora sono tutte complete, nessun risultato è dato per scontato in partenza”. Il tempo però, è galantuomo. I margini per risalire la china ci sono eccome.

real-siti-la-prima

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram