Gelbison-San Severo 1-0. Mister Ruffini:”Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni”

Mister Ruffini:” Sono contento della prestazione, abbiamo giocato un’ottima gara ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni.

A.S.D. GELBISON – SAN SEVERO 1-0

GELBISON: Carotenuto; Magliocca; Consiglio; Tricarico; Ruggieri; Giordano; Camorani; Grimaudo; Santonicola; Trimarco. A disp. Cimmino; Delli Paoli; Di Filippo; Iorio; Guzzo; Fariello; Fiumarella; Abagnale; Tedesco. All. Erra A. 
SAN SEVERO: Pizzolato; Sperano; De Vivo; Alterio; Ianniciello; Follera; Florio; De Santis; El Ouazin; Ferrante; Bordo. A disp. Del Rossi; Mangiacotti; Mastrangelo; Dell’aquila; Marino; Masi; Covelli; Ladogana; Cesareo. All. Rufini D. 
Arbitro: Mastrogiuseppe Yuri di Sulmona; 1°ass. Cucumo di Cosenza; 2°ass. Sifonetti di Rossano Calabro. 
Note: Indisponibili Gelbison: Sica. Squalificati: Passaro; Aufiero.
Indisponibili San Severo: Conte; Russi. Squalificati: Cordisco. 
Spettatori circa 200 di cui 20 provenienti da San Severo. 
Tempo prevalentemente nuvoloso. Temperatura percepita 9°C

A parlare nella sala stampa per il San Severo è il Mister Ruffini:” Sono contento della prestazione, abbiamo giocato un’ottima gara ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Sapevamo che incontravamo una buona squadra e la Gelbison lo ha dimostrato sul campo. Con questa grinta ci giocheremo le nostre possibilità per evitare i play out fino alla fine”
Gli fa eco il direttore sportivo Governucci:” Il Mister ha perfettamente ragione, abbiamo disputato un’eccellente gara, peccato per le occasioni avute ma non sfruttate. Questo è e resta un campionato equilibratissimo, sia in testa che in coda, la mia squadra giocando con questa voglia e carattere potrà dire la sua fino alla fine considerando il fatto che abbiamo tutti gli scontri diretti con le squadre che lottano per evitare i play out in casa nostra.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram