I giovani del Fcd Sporting Torremaggiore in buoni mani con Michele Mastromatteo!

Rinnovata la presenza di Michele Mastromatteo nelle fila della Fcd Sporting Torremaggiore, in qualità di istruttore della categoria “Piccoli amici”, che potranno avvalersi della sua decennale esperienza.

L’anno calcistico che verrà vedrà Michele Mastromatteo impegnato coi più giovani (5-8 anni) della grande famiglia della Fcd Sporting Torremaggiore, per formare dalla più giovane età le nuove leve del calcio torremaggiorese.

Da anni presente e attivo sulla scena del calcio cittadino, Michele Mastromatteo si lancia con la consueta passione nella sua ennesima sfida sportiva: “Quest’anno mi occuperò dei più giovani, li seguirò con la massima attenzione anche perché in loro, così piccoli, c’è il massimo potenziale di disponibilità e ricettività ai valori del calcio. Metterò a loro disposizione la mia esperienza e il mio entusiasmo” dice il tecnico.

Un entusiasmo mai spento, ci viene da dire, nonostante i lunghi anni di attiva militanza nel calcio torremaggiorese. Buon lavoro a Michele Mastromatteo, e auguri di un buon ingresso nel mondo dello sport ai “Piccoli amici” dello Sporting!

torremaggiore michele mastromatteo

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram