Giovanni Corso è tornato in sella allo Sporting Daunia Foggia

Quattro punti nelle ultime due partite e lo Sporting daunia Foggia, nel campionato di Prima categoria, pare abbia trovato la sua quadratura dopo un avvio stentato. Domenica prossima per Brunetti , Pirone, Villani, De Ninno e Palmieri arriva la vicecapolista Nuova Molfetta e per gli uomini di Giovanni Corso sarà l’ennesimo test proibitivo.

La squadra è pronta a continuare sulla strada intrapresa.

“Dobbiamo continaure a fare bene – dice subito l’allenatore Giovanni Corso -, stiamo vivendo questo momento con la massima serenità, pur sapendo cosa siamo riusciti a dimostrare fino a questo momento. La felicità come ho già espresso in precedenza, sta tutta nei ragazzi e in quello che stanno mettendo in mostra. Oltra a quelli che sono i risultati, ciò che conta è sempre la prestazione e loro stanno giocando un gran calcio. Per quanto mi riguarda gli attestati di stima ricevuti fanno piacere”.

Con la Nuova Moleftta sarà dura.

“Lo sappiamo e siamo consapevoli che la sfida di domenica ha un peso specifico importante – conclude Corso -. Ma la cosa fondamentale sono le prestazioni e restare a testa bassa. Se crescono i calciatori, poi i risultati vengono di conseguenza. Non è l’aspetto primario, anche se poi si va a vedere quelli. Contano i ragazzi e il vederli in una squadra importante in futuro. Tutto poi viene mano a mano”. Per Falcone, Martino e Melino una gara da vincere a tutti i costi.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram