Gioventù Cerignola. Mister Schiavone commosso. “Una dedica per il mio papà”

Vittoria del campionato doveva essere, vittoria è stata. La Gioventù calcio Cerignola del tecnico Michele Schiavone vince il campionato provinciale di Terza categoria ed è promosso nel torneo regionale di Seconda dopo aver battuto ieri per 4-0 lo Zapponeta.

E poi, un successo con dedica. “Questa vittoria è per mio papà – conclude Schiavone -. Oggi vorrei che fosse a festeggiare con noi: mi piace pensare che ci è stato col cuore ed io ho avvertito la sua presenza. La festa durerà a lungo. Ringrazio di nuovo tutti, indistintamente: è stato un anno fantastico.”

A chi attendeva di sapere chi può vincere il campionato, volessero ancora, posso rispondere io – sorride il tecnico Michele Schiavone -. In testa siamo arrivati noi della Gioventù calcio Cerignola, nonostante per un anno, quasi tutti, nelle varie interviste, dicevano che prima o poi saremmo stato raggiunto. Abbiamo risposto sul campo: in Seconda ci saliamo noi. Il resto sono chiacchiere. Voglio ringraziare Lorenzo Mancano, il nostro supervisore tecnico.” Michele Schiavone è stato il mentore e l’artefice del successo. Insediatosi alla cabina di comando, ha indicato la rotta, insegnando alla giovane truppa l’arte di scoprirsi migliori, giorno dopo giorno, grazie ad un impegno premiato dal campo quasi ogni domenica.

GC CERIGNOLA IL TECNICO MICHELE SCHIAVONE FESTEGGIA

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram