Giuseppe Totaro è il nuovo tecnico della juniores del Pietramontecorvino

Giuseppe Totaro, lo scorso anno tecnico del Gambatesa in Eccellenza molisana è il nuovo tecnico della juniores del Pietramontecorvino del presidente Enzo Iannantuono.

Accetto con grande entusiasmo l’incarico affidatomi dalla società subappenninica neopromossa in eccellenza e lo faccio con la consapevolezza di poter dare il mio contributo di conoscenza e di esperienza di questa realtà che mi ha visto per due anni protagonista di stagioni esaltanti che mi hanno dato la possibilità di migliorarmi e di conoscere gente straordinaria in ogni parte di questa regione – dice il neo allenatore -. Non mi sento affatto declassato nell’accettare la proposta del presidente Iannantuono perché sono convinto che chi ama il calcio così come lo amo io non guarda alla categoria ma alla serietà e alla validità di un progetto e a Pietra ho la sensazione che si vogliano fare le cose per bene.

Vado ad affiancare per la prima volta nella mia carriera un allenatore dal grande carisma e dalla grossa personalità che potrà, ne sono certo, darmi una mano nella ulteriore mia crescita tecnica e umana e col quale avrò il piacere di collaborare quasi giornalmente. Vado in una società che dalla sua nascita ha ottenuto tre promozioni di fila, credo un record, e che ha ancora tanta voglia di crescere.

Vado in un paese che ha dato le origini alla mia mamma e che in realtà sento anche un po mio avendoci trascorso molta della mia adolescenza e di conseguenza ricavato molte amicizie tuttora vive e consolidate. Voglio per cui dire grazie al presidente per avermi dato questa opportunità e per avermi reso partecipe di questo progetto partito pochi anni fa ma che ha già dato i suoi frutti, voglio altre si sperare in un valido sostegno da parte dei tifosi e degli sportivi di Pietra e ringraziare i dirigenti che mi hanno accolto con grande entusiasmo.

Da parte mia prometto il massimo impegno con la speranza che questo consenta a questa società di avere un futuro ancora più solido e ricco di soddisfazioni sportive” conclude Giuseppe Totaro.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram