Herdonia: ceduto il giovanissimo portiere (2001) Mejri Ahmed al Lanciano di Serie B

L’ Herdonia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mejri Ahmed, portiere 2001, alla SS Virtus Lanciano società professionistica militante nel campionato di serie B. Il ragazzo si è aggregato a partire dall’ allenamento di martedì pomeriggio alla squadra dei Giovanissimi Nazionali di mister Alessandro Del Grosso. Dopo aver sostenuto una settimana in prova la Virtus Lanciato ha voluto puntare sul giovane ordonese per difendere la porta dei giovanissimi. Sul ragazzo in realtà c’ era l’ interesse di diverse società professionistiche, ma la società abruzzese è stata la più decisa riuscendo a sbaragliare la concorrenza. Per Ahmed Mejri un importante punto di partenza nell’ ambito del calcio professionistico, mentre per la giovane Asd Herdonia Calcio l’ ennesimo risultato straordinario considerando che la società è attiva da soli quattro anni.

I dirigenti dell’ Herdonia rivolgono un plauso particolare ai tecnici Christian Giacobbe, Fabrizio Mascia, Ivano Liberatore e Michele Matera ed un ringraziamento sentito a tutti coloro che danno una mano a sostenere il loro bellissimo progetto e con loro lottano e soffrono per ottenere risultati, che a volte, come in questa occasione, ripagano dei grandi sacrifici sostenuti. Intanto sono riaperte le iscrizioni alla scuola calcio dell’ Herdonia, società affiliata al progetto Udinese Academy, che quest anno si articola in tre diversi comuni.

Ad Ordona si svolgeranno le attività dei Giovanissimi ed Allievi, mentre per i Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti i bambini e i ragazzi dai 5 ai 12 anni potranno scegliere indifferentemente se iscriversi ad Ordona, Ortanova o Carapelle poiché l’ Herdonia ha avviato con l’ Udinese Calcio ed HS football un progetto aggregato di Academy nel territorio dei 5 Reali Siti per scovare talenti in una zona notoriamente affamata di calcio.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram