Il capitano del Monte Matteo Ciuffreda carica i suoi: “Con il Bitonto vedremo di che pasta siamo fatti”.

Una partita delicata, che come sempre in queste grandi sfide si deciderà per degli episodi. Sul filo del rasoio. Monte-Bitonto mette di fronte due belle squadre con i neroverdi ospiti che sono un vero e proprio rullo compressore. Matteo Ciuffreda, non vuole scusante per se e i suoi compagni. Lui vuole il successo pieno.

“Siamo consapevoli dell’importante valore dei nostri avversari che verranno a Monte con la voglia di vincere. Noi dal canto nostro siamo però consci di quello che dobbiamo dimostrare. Vedremo di che pasta siamo fatti, perchè è in sfide del genere e in momenti decisivi come questi, che si vede chi poi può arrivare fino in fondo”.

Rispetto alla partita di domenica scorsa, cambierà solo l’atteggiamento mentale per via dei punti importanti. O anche qualcosa dal punto di vista tattico?

“Tatticamente non credo e parlo della partita in se. Sull’andamento del match cambierà poco, sarà comunque tirata e conterà come scenderemo in campo. Quale sarà il nostro atteggiamento. Sarà quello a poter fare la differenza in modo o nell’altro”.

DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram