Il presidente La Porta del Sammarco. “Crederci sino alla fine senza mollare la presa”

 Il messaggio lanciato dal massimo dirigente granata è chiaro. La capolista, reduce da una sconfitta domenica scorsa e che domenica viaggerà alla violta di Castelluccio dei Sauri contro la quarta forza del campionato, potrebbe inciampare ancora ecco perchè Ianzano e soci devono farsi trovare pronti e ottenere il massimo domenica in casa con il quotato Real Biccari.

Il presidente La Porta analizza il momento che ha riaperto in parte di fatto la corsa per la promozione diretta. “Durante l’arco di un campionato può succedere di tutto. Ogni partita ha una storia a sé, perché è segnata da infortuni e da squalifiche. Abbiamo giocato contro il Sauri con assenze importanti per l’economia del nostro gioco. E non è facile per nessuno vincere facilmente. Ora pensiamo alla prossima sfida, credo nella mia squadra”.

Comunque è un Sammarco che convince.
Ne è convinto anche il presidente: “Il mio è un giudizioestremamente positivo, la squadra gioca bene, raccoglie consensi ovunque, un gruppo compatto che gioca e diverte anche se spesso è sfortunato. Fino a questo momento abbiamo messo in cascina punti preziosissimi che di certo ritorneranno utili nel corso del finale della stagione”.

DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram