Il Real Biccari passa a Peschici. Tabellini, voti e cronaca.

Passa il Real Biccari a Peschici grazie ad un secondo tempo impeccabile ed ai gol di Mirko Perna e Cappetta. Seconda sconfitta per i garganici

PESCHICI – REAL BICCARI 2 – 3

REAL BICCARI: Curiale 6; De Mare 6; Petronella 7; Tozzi 6,5; Cendola 5; Ponziano 6; Guerra 6; Potito 6; Perna 6,5; Cappetta 7; Iannuzzi 6. All. Bertozzi

RETI: 21′ pt Sicignano, 39′ pt Cendola, 18′ st Perna, 37′ st Cappetta, 45′ st Cardone

PESCHICI – Passa il Real Biccari a Peschici grazie ad un secondo tempo impeccabile ed ai gol di Mirko Perna e Cappetta. E’ stata una bella partita, garganica in vantaggio grazie al gol di Sicignano che insacca in rete su ribattuta dopo un calcio di punizione di Borgia terminato sulla traversa. Pareggio di Cedola sul finire della prima frazione di gioco. Nella ripresa Real Biccari con il doppio vantaggio, poi nel finale Cardone accorcia le distanze per i granata.

“La squadra non è riuscita ad essere incisiva come avrebbe dovuto – dice il presidente del Peschici Lino Marino – , ed è mancata la cattiveria agonistica necessaria per consolidare l’iniziale vantaggio, consentendo agli ospiti, seppur grazie a due calci piazzati di effettuare il sorpasso e consolidare poi il risultato. Arriva dunque la seconda sconfitta consecutiva, che non deve però abbattere il morale. Continuando a lavorare senza mettere il carro davanti ai buoi si può e si deve ripartire”.

Soddisfatto il patron del Real Biccari, Gennaro Iannelli.

“Difficilmente gli altri verranno a prendere punti – ha dichiarato -, il Peschici è davvero una bella squadra e sicuramente sarà protagonista in questo campionato”.

Redazione dilettantifoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram