Juniores. “La capolista se ne va”. Il Real Bat da solo al comando dopo il succeso sul Monte (5-1). Tabellini e cronaca

Gli uomini di mister Damato ci hanno preso gusto. Goleada ad un buon Monte S.Angelo per 5-1. Tripletta per Filannino ed una grande prestazione di Piccolo e soci.

REAL BAT – MONTE SANT’ANGELO 5-1

REAL BAT: Achille, Capuano, Cavaliere (63′ Giungato), Piccolo (75’Diviesti), Binetti, Coviello, Cafagna (63’Desario), Riefolo, Filannino (73’Barile), Caggia, Tupputi (63’Battaglia)
A disp: Dilillo, Borraccino. All: Damato

MONTE S.ANGELO: Gentile, Murro, Frattaruolo Mat. (46’Rinaldi A.), D’Ambrosio (19’Trotta), Totaro, Palumbo, Armillotta (66’Dei Nobili), Frattaruolo T., Falcone, Lombardi (46′ Frattaruolo Mar.), Fischetti.
A disp: Rinaldi M., Sansoni. All: Prencipe

RETI: Filannino (R) al 9′, 27′ e 71′, Cafagna (R) al 18′, Rinaldi A. (M) al 48′, Barile (R) all’85’. Ammoniti: Frattaruolo Mat. (M), Armillotta (M), Fischetti (M), Dei Nobili (M)

BARLETTA – Il Real Bat non lascia anzi raddoppia. Con lo stesso punteggio di sette giorni orsono esce vittorioso dal Manzi-Chiapulin contro un Monte Sant’Angelo raramente in partita, soprattutto grazie alla buona verve della squadra di Damato.
Un netto 5-1 che lascia poco spazio ai dibattiti e che ha visto sin da subito i padroni di casa partire forte con Filannino, sugli scudi, nello stretto a trovare al 9′ l’1-0. Al 18′ è Cafagna su uno scambio corto con lo stesso attaccante dopo gli sviluppi di un corner a trovare una parabola assassina sul secondo palo che mette fuori causa il portiere per il 2-0.
La partita si mette in discesa e al 27′ un tiro-cross di Piccolo diventa ancora insidioso per l’incerto Gentile, non in una delle sue migliori giornate, che smanaccia sulla traversa consentendo all’indisturbato Filannino di siglare la propria doppietta.
La supremazia del Real Bat è palese e gli ospiti non riescono a ripartire, nel finale di tempo ci sarebbe spazio ancora per Filannino per il quarto goal ma sciupa una buona opportunità.
Nella ripresa primo quarto d’ora ad handicap per i padroni di casa che restano negli spogliatoi consentendo a Rinaldi di riaprire il match al 48′.
Dopo l’ennesimo inserimento su palla inattiva è Coviello a dare il là all’azione che stronca le velleità di rimonta degli ospiti servendo un ispiratissimo Filannino che trova una parabola da applausi dal vertice destro dell’area di rigore per il 4-1 e la tripletta personale.
Nel finale la girandola dei cambi premia Barile che con un comodo tap-in susseguente al destro di Battaglia sigla il 5-1 finale.
Il Real Bat resta al comando con 10 punti dopo 4 giornate e sabato 30 è atteso a San Nicandro Garganico per una insidiosa trasferta con la Gargano calcio.

            Ufficio Stampa

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram