L’Alexina Lesina nei play-off ci crede eccome

Rossoneri in piena zona play-off nel campionato di Prima categoria, ma quanta concorrenza per quei due posti liberi (quarta e quinta piazza) che vedono ben cinque squadre in lizza.

Il tecnico del Lesina Gino Pazienza sale in cattedra: bacchetta in mano, sguardo severo, valutazioni che incrociano gli orizzonti del suo Lesina. Ne esce un punto della situazione ottimista, carico di energia positiva.

Il quarto posto dei rossoneri, è tutt’altro che casuale: i nomi caldi dell’estate hanno trovato la loro dimensione nel gruppo, Pazienza in panchina è una garanzia, e la vittoria sul Bitetto domenica scorsa (3-0) rimbomba ancora solenne dalle parti dle tifo lagunare.

Parlare di play-off in tasca forse è inopportuno, un azzardo da lasciare ad altri. L’ambizione però quest’anno a Lesina merita di esser cavalcata, e il tecnico Pazienza di certo non la nasconde.

Un Leisna che fino ad oggi ha fatto bene. “Un giudizio che non può essere che positivo, siamo lì finalmente abbiamo trovato un’identità. Dobbiamo proseguire su questa strada, le soddisfazioni arriveranno ”.

Domenica la trasferta di Minervino Murge. Al Lesina saranno richieste aggressività e sicurezza. Pazienza, sincero ammette: “Comunque il campionato è ancora lungo, e siamo tutte lì, raccolte in pochi punti. Il nostro reale valore, sebbene sulla carta la rosa sia composta da buoni giocatori è ancora da scoprire”.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram