L’Atletico Carapelle vince la finale play-off di Terza. I ragazzi di Catto vincono anche il premio Fair-play

Una stagione straordinaria per i ragazzi del tecnico Ugo Catto che si sono aggiudicati la finale play-off con il Sant’Agata. Giusto così, a coronamento di una stagione giocata con tanta passione da parte di Martone e soci. la squadra di Catto, per quello che ha fatto vedere nell’arco dell’intero campionato, meritava la possibilità di misurarsi nella prossima stagione nel campionato regionale. Un gruppo di ragazzi che hanno dato l’anima in campo e che durante la settimana non  sono mai mancati agli allenamenti.

Domenica scorsa al Di Gioia di Carapelle la “banda” di  Ugo Catto ha festeggiato la vittoria e la possibilità (molto concreta) della promozione in Seconda categoria grazie alla vittoria 3-1 nella finale play off con il Sant’Agata. Rossoblu avanti nel primo tempo con il gol di Carella, ad inizio ripresa il pareggio degli ospiti grazie al penalty trasformato da La Gatta. Nei tempi supplementari le reti di Pitta e di Martone, grande festa a fine gara con il pubblico che ha festeggiato la formazione rossoblu.

Un giusto premio, dicevamo, per una compagine che davvero ha fatto vedere del buon calcio e soprattutto tanto fair-play tanto da vincere la coppa disciplina della categoria. Complimenti.

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram