Le giovanili del Punto Foggia si sono confrontati con Juve, Lazio, Torino e tante altre squadre di “A”

Il Punto Foggia, società di puro settore giovanile del capoluogo, continua a far parlare di see a raccogliere trofei in diversi tornei nazionali nonostante la presenza di società blasonate. E’ successo, per esempio, ad Ischia: con la compagine foggiana anche le grandi squadre della categoria “Pulcini” di Juventus, Lazio, Roma, Torino, Sampdoria, Livorno, Pescara e Frosinone non ha affatto demeritato.

citroI giovani ragazzi del Punto Foggia, con gli accompagnatori Paolo Citro, Francesco Citro e Lino Sorino hanno avuto l’onore di condividere questa esperienza con i coetanei delle squadre professioniste, non solo sul campo ma anche negli spazi di routine quotidiana. Il momento del pranzo, quello del tempo libero, avendo anche l’occasione di scambiarsi chiacchiere e risate, alimentando così, nuove amicizie e ponendo le basi per un fair play che non va utilizzato solo in campo. I pulcini della Punto Foggia hanno gareggiato nel girone della Sampodoria e del Livorno e si sono allenati con le altre grandi, scorgendo tra i coetanei della Juventus, piccoli volti noti del calcio come i figli di Claudio Marchisio, Pavel Nedved e Fabio Grosso.

PUNTO FOGGIAIn albergo, poi, non è mancata l’occasione per scattare qualche foto con il famoso conduttore Amadeus, anche lui ad Ischia per accompagnare suo figlio, portiere della Roma. Una tre giorni di intense emozioni per i ragazzi di Paolo Citro che ha accompagnato in prima persona la squadra per supportarli e fargli vivere a pieno questa esperienza per loro unica. La manifestazione si è conclusa con la premiazione di rito durante la quale i gialloverdi della Punto Foggia hanno ricevuto trofeo e medaglie. Un plauso ai piccoli Tozzi, Lucarelli, Consiglio, Didonna, Fontanas, Trisorio, Croce, Totaro e Martinazzo. 

PUNTO FOGGIA

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram