Leo Palmieri dello Sporting Fg a dilettantifoggia.it: «Ci tireremo fuori dal momento di difficoltà»

Domenica arriva il Bitetto e l’unica possibilità per i foggiani di rientrare nel lotto delle squadre che giocheranno per la salvezza diretta è quello di vincere.

Leonardo Palmieri ci crede, come tutta la società.

“Abbiamo fatto un ottimo fine d’anno con risulttai importanti – dice il giocatore dello Sporting Foggia – , adesso in classifica siamo attardati e in piena zona play-out. Durante il girone d’andata abbiamo cambiato parecchi giocatori, questo spiega il perchè di risultati altalenanti. La classifica piange visto il terz’ultimo posto, e certamente questi quindici giorni di sosta del torneo, ci sono serviti per lavorare sia sull’assetto tecnico-tattico che sulla testa dei numerosi giovani che lo Sporting ha in  rosa. Siamo una squadra molto giovane, scendiamo in campo ogni partita con 4 o 5 calciatori under”.

Ma domenica è vietato sbagliare.

“Dobbiamo essere bravi a gestire nel miglior modo possibile la gara e dimostrando di essere una squadra cinica. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, ma sin da subito dobbiamo cercare di conquistare punti importanti per la classifica e per il morale fornendo una prestazione positiva, che ci possa sbloccare dal momento poco felice che stiamo attraversando ma solo sotto il profilo dei risultati”.

Redazione DilettantiFoggia

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram