Lucera: altri tre acquisti per mister Romeo Mendolicchio. Ma che bella squadra!

Continua a rafforzarsi il Lucera in odor di ripescaggio in Seconda categoria. La società sveva ha annunciato due nuovi acquisti ed altrettante riconferme. Gli svevi hanni tesserato Luca Pontone, centrocampista classe 90. Cresciuto nel settore giovanile della Gioventù Calcio Foggia in seguito ha vestito la maglia del Foggia, categoria allievi, Candela in Promozione, Juvenilia e Celle San Vito in Prima categoria. Lo scorso anno ha disputato il campionato di Seconda categoria con il Gs Troia.

progea 2

Poi hanno messo nero su bianco anche Gianluca La Gatta. L’attaccante foggiano, classe 88, è cresciuto nel settore giovanile della Gioventù Calcio Foggia. In seguito ha vestito le maglie del Gt Ortanova, dell Arpi Foggia, prima squadra e juniores, Carapelle e San Giuliano in Prima categoria e Atletico Foggia, in Seconda categoria.

In attesa di altri rinforzi, arrivano le riconferme per i difensori Giuseppe Bortone, classe 89, e Gianmarco Conforte, classe 95. Per Bortone si tratta del secondo anno con la maglia bianco-celeste, mentre Conforte si prepara ad affrontare il suo quarto campionato con lo Sport Lucera. Staff tecnico dello Sport Lucera al lavoro, per rendere la squadra competitiva in vista della nuova la stagione agonistica che partirà con il raduno il prossimo 28 agosto. Il direttore sportivo, Eligio Casiere, di concerto con il tecnico, Romeo Mendolicchio, sta provvedendo a tesserare i giocatori che formeranno la squadra che dovrebbbe disputare il campionato di Seconda Categoria. Ricordiamo che il club biancoceleste ha formalmente presentato domanda di ripescaggio il cui esito sarà reso noto a settembre.

lacosta_small

Nei giorni scorsi sono stati annunciati due nuovi arrivi, si tratta dei difensori Giuseppe Lo Mele e Antonello Carità. Sono stati inoltre riconfermati il capitano Giordano, De Biase, Savino, Pellegrino Paolo, Russolillo, Danese e gli under 97, D’Aloia e Pecoriello, per quest’ultimo si tratta di un ritorno. A breve fanno sapere dalla società, verranno annunciati altri acquisti importanti. Continua intanto la telenovela della visita della commissione per la concessione dell’agibilità della tribuna dello stadio, prevista per lo scorso 10 agosto, è stata ancora rinviata, una vicenda davvero paradossale. La società ha inoltre annunciato di aver iniziato una collaborazione con il G. S. D. San Pio X di Lucera e che l’inizio della preparazione precampionato è stata fissata per il 28 agosto.

fiordelisi_small

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram