Lucera: colpi a ripetizione e ripescaggio in tasca. Mister Mendolicchio. “Avanti così”

In attesa del ripescaggio in Seconda categoria dopo la retrocessione dallo stesso campionato due mesi fa in Terza, il Lucera dopo aver scelto Romeo Mendolicchio sulla sua panchina, ha iniziato a rafforzare il suo organico. In maglia biancoceleste arriva il forte difensore Antonello Carità. Un colpo importante del diesse Casiere che sta a significare la voglia della società sveva di voler tornare ad essere una delle protagoniste del calcio di Capitanata. Il difensore, classe ’92, ha un curriculum di tutto rispetto con presenze in D con Matera e Pisticci, in Eccellenza con il Turris, in Promozione con Celle San Vito e Carapelle ed in Prima Categoria con le maglie di Artemium Sant’Agata e Lacedonia.

Intanto la società del presidente Dell’Aquila si sta muovendo per chiudere altre trattative importanti, con il ds Casiere pronto a mettere a disposizione del tecnico Mendolicchio una rosa più che competitiva. E a quanto sembra sarà una squadra rinnovata e tirata a lucido, carica delle motivazioni e dell’entusiasmo di chi eredita una grande responsabilità: quella di ritornare a ruggire nel mondo del calico regionale. Il Lucera, si appresta a stupire con una grande stagione.

Una mercato importante. Giorni in cui potrebbero esserci grosse novità sotto il piano dei nuovi, possibili arrivi in casa del Lucera. Una settimana che potrebbe dare altri spunti ed altri nomi ad arricchire la lunga lista dei potenziali nuovi calciatori che potrebbero far parte della rosa biancoceleste per la prossima stagione impegnativa sulla carta e sicuramente anche in campo.

lucera

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram