Manfredonia Fc, domenica arriva la capolista. “Ma a noi serve la vittoria per salvarci” dicono dalla società

Capolista o non capolista, noi dobbiamo vincere quella gara con il Don Uva manfredonia fcBisceglie”. Il presidente del Manfredonia Fc, attualmente penultimo in Prima categoria ed in piena lotta per i play-out, Mirko di Fiore vuole raggiungere la Virtus Molfetta che ha tre punti di vantaggio sui sipontini per giocare in casa, sul campo amico, la sfida per la permanenza.

manfredonia fc

Ai ragazzi del Manfredonia Fc, però, serve l’impresa visto l’organico degli avversari. “Sarà una partita tosta – continua Di Fiore -, avremo davanti degli avversari con giocatori di qmanfredonia fc 14-2-18ualità. Ci impegneremo al massimo per affrontare al meglio una partita che si preannuncia difficile, il nostro obiettivo è sempre e comunque cercare di ottenere quanti più punti possibile anche se di fronte avremo la capolista”. Intanto ci aspetta che il Trinitapoli batta la Virtus Molfetta……

La classifica: Don Uva Bisceglie 54; Sporting Apricena 52; Orta Nova e Bitetto 45; Modugno 43; Virtus Andria; Borgorosso Molfetta, Canosa e Acquaviva 41; Trinitapoli 34; Celle San Vito 32; Stornarella 30; Virtus Molfetta 21; Manfredonia Fc 18; Giovinazzo 16.

La prossima giornata (22 aprile): Virtus Andria-Atletico Acquaviva; Stornarella-Atletico Orta Nova; Borgorosso Molfetta-Canosa; Manfredonia Fc-Don Uva 1971 Bisceglie; Celle San Vito-Nuova Andria; Giovinazzo-Soccer Modugno; Bitetto-Sporting Apricena; Victrix Trinitapoli-Virtus Molfetta

manfredonia fc

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram