Mercato. Real Siti. Mimmo ha individuato i rinforzi. Cinque, sei di cui due top-player

Situazione difficile, terz’ultimo posto in classifica. Nessuno ci avrebbe scommesso dopo i proclami di quest’estate. Ora la situazione è davvero drammatica e il Real Siti si è affidato all’esperto Michele Mimmo per rimettere a posto i cocci di un avvio di campionato deludente.

REAL SITI LUIGI GIANNATEMPO PATRON REAL SITIIl tecnico di San Marco In Lamis con il presidente Mario Fiordelisi ed il patron Luigi Giannatempo ieri sera si sono incontrati per stilare la lista dei partenti e dei nuovi arrivi. Mimmo ha individuato già i rinforzi:cinque, sei di cui due top-player di categoria superiore tra cui un paio che stanno attualmente giocando in Eccellenza e che dovrebbero far fare il salto di qualità alla squadra e il raggiungimento della salvezza.

real-siti-la-prima

Il presidente Mario Fiordelisi del reali siti stornarellaEppure il presidente non demorde: la fiducia nei suoi ragazzi non lo abbandona mai. “Qui se c’è una cosa che non manca è l’unità del gruppo e l’entusiasmo – conclude – non siamo male, se avessimo sempre la rosa completa ce la giocheremmo con tutti. Abbiamo perso pedine importanti per infortuni, ma siamo vivi. Il collettivo ha la scorza dura: lotterà per non retrocedere fino alla fine. E’ il nostro destino calcistico, non ci tiriamo indietro.” Ed apre il calciomercato: il presidente promette rinforzi per un organico che ha solo bisogno di trovare i tre punti tutti in una volta.

real siti

Condividi:
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
CONDIVIDI
WhatsApp
Facebook
Twitter
Telegram